Residenze Gregoriane (Tivoli)

Recensione ed opinioni

Residenze Gregoriane a Tivoli è una struttura ricettiva ospitata nel prestigioso Palazzo Mancini-Torlonia.

La sua posizione è invidiabile, in quanto si trova a poca distanza a piedi dal sito Patrimonio dell’Unesco, Villa D’Este, e a soli dieci minuti in auto da un’altra attrazione di Tivoli, Villa Adriana.

La struttura architettonica che ospita Residenze Gregoriane è lussuosa e sontuosa, come i servizi offerti agli ospiti.

Infatti, è possibile scegliere di soggiornare in una delle suite dotate di vasca idromassaggio e di un salotto ampio e confortevole, inoltre, si può utilizzare l’esclusiva piscina al coperto, messa a disposizione di tutti gli ospiti.

Le camere con jacuzzi privata

Le suites con vasca idromassaggio di Residenze Gregoriane, tra le quali è possibile scegliere, sono due:

  • Suite Gregoriana
  • Suite Vestale

Suite Gregoriana

La suite Gregoriana è una stanza molto ampia, che presenta sia una zona notte con un comodo letto King Size sia una zona giorno dove è presente un comodo salottino.

L’intera camera è arredata con mobili di legno di pregio che richiamano lo stile del palazzo. La vasca idromassaggio per due persone si trova nella zona notte.

La suite ha anche un ampio e funzionale bagno e una finestra che si affaccia sul cortile interno del palazzo.

Immagini tratte da: www.booking.com

Suite Vestale

La suite Vestale presenta sempre un arredo di pregio dove predomina l’uso del legno. Le pareti sono ornate da dei dipinti e la camera da letto è molto spaziosa e ariosa.

Nella zona notte, oltre a un comodo letto, è presente anche l’ampia vasca idromassaggio angolare per due persone.

La suites ha anche un grande bagno privato, che oltre i servizi essenziali, presenta una doccia di dimensioni importanti, con delle luci led installate a pavimento, per creare un’atmosfera piacevole e romantica.

Cosa ci piace di Residenze Gregoriane

Residenze Gregoriane è una struttura ricettiva di pregio, con interni lussuosi e curati nei minimi dettagli. Ecco tre delle cose che ci sono piaciute di più di questa struttura.

Dehor privato

La struttura offre un dehor esterno, racchiuso nel cuore del palazzo, quindi completamente privato. Il dehor è arredato con uno stile confortevole con tavolini e poltroncine.

Ampia piscina coperta

Nella struttura è presente una piscina coperta, dove potersi rilassare. La piscina è ad uso esclusivo degli ospiti.

Terrazze con vista su Tivoli

Il Palazzo Mancini-Torlonia nel quale si trova la struttura ricettiva, ha anche delle splendide terrazze all’aperto dove è possibile affacciarsi per avere una vista esclusiva su tutta Tivoli.

Posizione

Residenze Gregoriane è ospitato all’interno del Palazzo Mancini-Torlonia nel centro storico di Tivoli a poca distanza da Villa D’Este. Si può raggiungere la struttura ricettiva sia in auto sia con i mezzi pubblici, come autobus e treno.

Via Domenico Giuliani 92 (Viale Roma 8), 00019 Tivoli, Italia