Hotel con jacuzzi in camera Centro ItaliaHotel con vasca idromassaggio in camera Frosinone

Hotel con vasca idromassaggio in camera Frosinone

Frosinone, capoluogo della Ciociaria, è una località del Lazio, in posizione strategica: si trova infatti a circa 80 km dalla Capitale, è vicina all’autostrada A1 Roma-Napoli ed è anche un’ottima base di partenza per andare alla scoperta dei borghi ciociari.

La città, inoltre, è sede dell’aeroporto Roma-Frosinone ed è conosciuta per il suo piccolo centro storico.

A Frosinone abbiamo individuato tre hotel con jacuzzi in camera, perfetti per un soggiorno romantico oppure per staccare dallo stress di un viaggio di lavoro. La prima struttura della lista offre anche una SPA dotata di un’innovativa Biosauna (una via di mezzo tra una sauna finlandese e un bagno turco).

Tutte e tre le strutture, inoltre, sono in posizione ottimale: il terzo hotel si trova vicino al casello autostradale dell’A1 mentre la seconda struttura è nei pressi dell’aeroporto.

Hotel con vasca idromassaggio in camera (10km da Frosinone)

Strada Procoio 6, 01100 Viterbo
Immagini tratte da: www.dalpatricano.it

A soli 10 km di Frosinone in una posizione ottimale per andare alla scoperta della Ciociaria si trova l’Hotel dal Patricano.

L’albergo ha uno stile moderno e dispone di diversi comfort sia all’interno delle camere per gli ospiti sia nella struttura stessa, dove è possibile trovare una SPA con un percorso di benessere ben congeniato.

Le camere doppie dispongono tutte di un accesso al giardino, la colazione invece viene servita ogni mattina con la formula classica a buffet.

Le suites presentano diversi comfort, ad esempio la Jacuzzi Room (interna) presenta: un’ampia vetrata interna alla camera con vista sulla doccia e una vasca idromassaggio molto confortevole.

La Jacuzzi Room (esterna), invece, è una camera matrimoniale con terrazzino privato che presenta una vasca idromassaggio riscaldata posta sul terrazzino all’aperto, da poter utilizzare in ogni mese dell’anno.

Oltre a poterti rilassare in camera puoi scegliere anche di utilizzare la SPA dell’hotel. La SPA è dotata di due piscine circolari con sistemi massaggianti e acqua calda a una temperatura fissa tra i 33° e i 35°.

Nel percorso della SPA oltre alle piscine ci sono: la biosauna (una via di mezzo tra un bagno turco e una sauna finlandese) che sfrutta le proprietà rigeneranti del calore senza raggiungere temperature elevate, ma rimanendo sui 60° per dare una sensazione di comfort non opprimente.

Oltre all’innovativa biosauna, nel percorso SPA puoi usare anche: il classico HAMMAM o bagno turco; le due docce emozionali (cascata fredda e cascata calda); la cascata di ghiaccio che permette di creare una reazione stimolante dopo aver fatto la sauna o il bagno turco; la doccia himalayana (una nuvola d’acqua che scende da una parete di sale dell’Himalaya).

Infine, puoi scegliere di utilizzare il buffet delle tisane, dove si trovano tisane disintossicanti, rigeneranti alla camomilla e finocchio, ideali per poter rigenerare la mente e il corpo.

Dopo una giornata nella suite, nella SPA o in viaggio nella Ciociaria e a Frosinone puoi prenotare un pranzo oppure una cena nel ristorante dell’hotel.

Il ristorante presenta un ricco menĂš con verdure, prodotti tipici del posto, pasta fresca, carne alla griglia e dolci tipici come le crostatine alla marmellata fatta in casa e le ciambelline al vino.

Cosa ci piace:

Una SPA con servizi innovativi come la BioSauna

Jacuzzi privata con vista sulla natura

Ristorante con prodotti tipici della zona

Camere con idromassaggio:

Jacuzzi Room interna

Jacuzzi Room esterna

Suites con idromassaggio e Spa (zona aeroporto)

Via Giovanni Agusta 10, 03100 Frosinone
Immagini tratte da: booking.com

Nella zona dell’aeroporto, a poca distanza da Frosinone, puoi scegliere di soggiornare in un confortevole Bed and Breakfast: l’Hotel B&B L’Orto degli Otelli.

Il B&B Orto degli Otelli è un grazioso hotel a tre stelle, costruito di recente, sito dinanzi alla Zona Aeroporto, che presenta un ottimo servizio colazione e confortevoli camere, anche con zona relax e vasca idromassaggio.

Nella Junior Suite dell’hotel è possibile trovare una comoda vasca idromassaggio con sistema di cromoterapia e anche un finto caminetto con fiamma accesa, che con il suo effetto realistico, rende l’ambientazione della camera confortevole, con toni caldi e romantici.

La Suite Zen con SPA Privata offre un’atmosfera romantica e magnifica all’insegna del relax grazie agli elementi tipici di una SPA presenti in camera.

Nello specifico, nella zona relax si possono trovare: la sauna, idromassaggio con sistema di cromoterapia, un caminetto (finto) a parete con fiamma che rende l’intera area SPA rilassante.

Cosa ci piace:

Piccola SPA privata in camera

Vicinanza all’aeroporto

Hotel moderno e di recente costruzione

Camere con idromassaggio:

Junior Suite

Suite Zen

B&B con Jacuzzi in camera (zona casello)

Via Tomaso Albinoni, 243, 03100 Frosinone
Immagini tratte da: booking.com e easyroomfrosinone.it

La terza struttura che puoi valutare è il B&B EasyRoom a Frosinone sita in zona casello, in posizione strategica rispetto all’uscita del casello di Frosinone – Autostrada A1.

Nelle vicinanze di diversi punti strategici, quali la Stazione Ferroviaria di Frosinone, il Casello Autostradale e il distretto Industriale, il B&B EasyRoom Frosinone offre un ambiente confortevole e moderno con diverse camere ampie e dotate di vari servizi.

La camera da letto doppia “Relax”, ad esempio, presenta una comoda vasca idromassaggio e un comodo letto in formato King Size.

La colazione è servita all’interno della struttura a buffet. Non c’è un ristorante, ma hai la possibilità di cenare o pranzare nei diversi ristoranti presenti nelle vicinanze, e nel centro di Frosinone facilmente raggiungibile con l’automobile o con i mezzi pubblici.

Cosa ci piace:

Vicinanza a diversi punti strategici cittadini

Comodo letto King Size

Colazione a buffet

Camere con idromassaggio:

Camera da letto doppia “Relax”

Mappa